lunedì 24 gennaio 2011

L'inquilino ideale.

l affitto è "su due"-proprietario e dell'inquilino, e senza dubbio ci saranno i clienti che sono "ideali" per qualche casa, ma non così per gli altri.
Tuttavia, ci sono alcune qualità che, a mio parere, ogni proprietario si vogliono che i loro clienti.
In sostanza:

- Payer: non fare errore, si tratta di un business, e quindi un cliente che fa reddito regolare è un piccolo gioiello, dal momento che possiamo programmare con una certa calma la nostra economia.
 

 - Responsabile: un inquilino che si prende cura il nostro alloggio e costruzione di spazi comuni, essere educati con i loro vicini e rispettoso delle norme comunitarie farà risparmiare denaro e, soprattutto, le tensioni con i vicini della proprietà. 

- Conoscere i propri diritti e doveri: le principali fonti di conflitto nelle locazioni sono la mancanza di diritto e il significato delle clausole del contratto. 

- Accessibili: senza dubbio un grande male del nostro tempo, la mancanza di comunicazione. Gran parte dei problemi quotidiani di un contratto di locazione può essere risolto amichevolmente a poco le due parti lavorare insieme e usare il buon senso. 

 E ora la grande domanda: come possiamo rilevare queste qualità nei nostri clienti?

Ognuno ha il proprio metodo, e vi dirò la mia.
- Payer: ogni cliente è unico, e può dimostrare la propria affidabilità creditizia di modi diversi. Personalmente spiego ai miei clienti che sono in procinto di accettare la responsabilità economica, e chiedere che essi stessi contribuire con le loro migliori risorse (raccomandazioni dei precedenti proprietari, buste paga, contratti di lavoro, garanzie bancarie e / o depositi personali di cassa, ecc.) A mio parere, è un buon modo per analizzare se il cliente è consapevole della sua capacità di prendere in prestito o meno, e se tale capacità è sufficiente.


- Responsabile: ecco che arriva in psicologia. Il processo è molto simile a un colloquio di lavoro, dove si vede se il candidato è puntuale, educato, il loro discorso, il vestito, i gesti, ecc Questa è la più soggettiva di tutti e ha bisogno di affinare tutti i nostri sensi.  


 - Conoscere i propri diritti e doveri: questa è la mia proposta è quello di essere letto lease "interattiva" del modello. Con il modello a mano leggere ad alta voce da parte del cliente ogni una delle clausole, di analizzare e spiegare tutti e ciascuno dei punti, utilizzando la UAL e anche esempi mettendo, se necessario, il cliente è alla ricerca di interessati e fare domande (cosa succede se questa cosa rompe, chi paga? ecc.) In questo modo mi assicuro che il mio cliente sa cosa aspettarsi.

- Accesso: A questo punto si prende un certo tempo a chattare con i nostri clienti, e poco è stato chiaro che abbiamo chiesto se vi sia una persona ragionevole o no. 

Ovviamente questo deve essere accompagnato da un buon contratto di locazione, il servizio clienti adeguato, ecc Non è un sistema infallibile, ma può porre le basi per un rapporto d'affari di successo.

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